Hisense ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti un vantaggioso cashback su svariati prodotti come tv ed elettrodomestici.
Alcuni noti marchi però hanno deciso di adottare un proprio cashback. Ă il caso ad esempio di Hisense, che ha recentemente lanciato una nuova promozione. Lâiniziativa avrĂ validitĂ dal 20 aprile al prossimo 16 giugno 2021. Gli sconti sono stati pensati anche in vista dei prossimi Europei di calcio.
Ricadono nella promozione tv, condizionatori, frigoriferi, lavatrici, piani cottura e forni. Insomma veramente unâofferta completa che permette un rimborso che può arrivare sino a 500 euro. Ă possibile ottenere il cashback massimo sui Laser TV Hisense. Lo sconto va naturalmente applicato sul prezzo di listino.
Sui televisori A9G, U8G e A7G, invece, lo sconto è piÚ basso e oscilla tra i 50 e i 100 euro a seconda del modello prescelto. Per quanto concerne, invece, frigoriferi e congelatori, è possibile usufruire del cashback sulla gamma Pure Flat. In questo caso il ritorno in denaro va da 100 a 150 euro.
LEGGI ANCHE >>> Decreto in arrivo a fine aprile: nuovi aiuti per cittadini e lavoratori
Per i piani cottura, invece, il rimborso può arrivare sino a 50 euro, mentre sulle lavatrici si ha diritto a 40 euro. Qualora siate interessati alla promozione potete registrarvi direttamente a questa pagina dedicata. Avrete bisogno della prova dâacquisto che attesta il tutto. Lo sconto piĂš allettante è quello dedicato alle Laser Tv ottime in vista dei prossimi Europei e chissĂ in futuro per la Super League.
Rapporto inversamente proporzionale tra consumo e risparmio: usando la lavatrice cosĂŹ riduci i consumi del…
L'Intelligenza Artificiale può apportare diversi benefici al trading crypto. Ecco come si stanno attrezzando le…
Cosa faresti se un investimento che ti sembra sicuro ti facesse invece perdere valore ogni…
Grazie al piano Rearm Europe, alcune realtĂ industriali italiane potrebbero accrescere prestigio e patrimonio. Tra…
Chi avrebbe mai pensato che un investimento come un BTP potesse nascondere una sorpresa cosĂŹ…
Finalmente una buona notizia, bonus Pasqua ai pensionati, ma è un beneficio per tutti? Anche…