Occasione di lavoro in Campania. Il Consiglio Regionale dell’Ordine dei Giornalisti regionale ha bandito una procedura concorsuale volta ad assumere nuove unità da inserire alla voce amministrativi.
In Campania ecco un’opportunità di lavoro. L’iter selettivo pubblico, difatti, immagina il reclutamento a tempo indeterminato e full time di due assistenti amministrativi – Cat. B1. Il titolo formativo essenziale per l’accesso alla procedura concorsuale è il diploma.
L’invio della domanda di candidatura dovrà avvenire entro il prossimo 19 Settembre.
A seguire ecco il bando, i requisiti e tutte le indicazioni essenziali per l’invio della suddetta candidatura.
Potranno prendere parte alla procedura concorsuale per amministrativi presso l’Ordine dei Giornalisti della Campania coloro che presenteranno al momento della domanda una serie di requisiti domandati dal bando (che alleghiamo in chiusura di articolo).
Ricordiamo che essenziale sarà l’aver conseguito il diploma di scuola superiore;
Nella circostanza in cui il numero di aspiranti sia elevato, compromettendo così la chiusura della procedura in tempi rapidi e accettabili, sarà predisposto un test preselettivo.
La valutazione, oltre a tener conto dei titoli presentati, verterà intorno a tre verifiche d’esame, due scritte e una orale. Per le materie d’esame si rimanda al bando allegato in chiusura di articolo.
L’istanza di partecipazione alla procedura concorsuale finalizzata all’assunzione di amministrativi diplomati da inserire presso l’Ordine Giornalisti Campania, compilata stando al predisposto modello, dovrà essere inviata non oltre la data del prossimo 19 Settembre 2022 solo per mezzo PEC alla seguente e-mail: concorso.odgcampanla@pec.it.
Coloro che si vorranno candidare come assistenti amministrativi all’ODG Campania sono chiamati alla lettura meticolosa del bando di concorso, dove si potrà prendere visione di ogni dettaglio utile al completamento della procedura.
Tramite una circolare pubblicata da poche ore, l’Agenzia delle Entrate fornisce chiarimenti sul Bonus Natale…
In arrivo due piccoli aiuti, ma comunque significativi. Ecco chi potrà usufruire del Bonus bebè…
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…
Pensioni bassissime: tante delusioni con il calcolatore dell’INPS, puoi fare una stima in anticipo di…
Sbloccate maggiorazioni e arretrati per persone vedove e invalidi: a quanto ammontano le cifre e…