Attesi aumenti retributivi in 5 settori produttivi per quanto riguarda la busta paga di aprile: aumenti tabellari sui minimi salariali, dettagli al riguardo
Sul tema busta paga sono comprensibilmente sempre molto alte attenzione e interesse, e per quanto riguarda quella di aprile, vi sono attesi aumenti retributivi in cinque settori produttivi, per quel che concerne aumenti tabellari che incidono sui minimi salariali dei lavorativi sin dalla mensilità del mese di aprile.
Tanti dunque sono gli argomenti, gli approfondenti, gli spunti che possono destare e suscitare attenzione ed interesse generale, quando si parla di economia e si affrontano temi che sono inerenti a diverso livello con tale settore. A maggio ragione, quando si parla poi di busta paga ed aumenti retributivi, proprio come in questo caso e così come approfondito da Tuttolavoro24.it.
Nello specifico, circa i nuovi valori economici e i settori dove questi si applicano, si legge che riguardano l’abbigliamento, ombrelli e ombrelloni, pelli e cuoio, telecomunicazioni e tessile.
Di seguito, i valori nel dettaglio e altri info al riguardo.
Tra i tanti e diversi temi di interesse generale, di certo non manca quello inerente il lavoro, e a tal proposito potrebbe interessare approfondire ad esempio le posizioni aperte di Poste Italiane, in cerca di candidati e per quali mansioni, oppure ancora le nuove regole e dettagli a proposito di green pass e lavoro a partire dal primo aprile.
Per quanto riguarda il tema in oggetto, approfondito da Tuttolavoro24.it, rispetto ai settori coinvolti, si legge che circa il settore abbigliamento con l’accordo di rinnovo del 28 luglio 2021, vi sono stati stabiliti aumenti decorrenti da parie 2022 per tutti i livelli di inquadramento.
Dunque si legge:
Si legge che l’anno scorso, mediante accordo di rinnovo primo marzo 2021 per lavoratori dipendenti delle imprese che producono ombrelli e ombrelloni, vi è stata la definizione di alcune aumenti contrattuali. Tuttolavoro24.it indica quelli che decorrono sin da aprile 2022:
Mediante accordo di rinnovo primo marzo 2021 per le imprese che lavorano pelli e cuoio, stabili alcuni aumenti di contratto per lavorativi, quelli che decorrono da aprile 2022:
Aumenti salariali da aprile, accordo rinnovo 12 novembre 2020, si legge su Tuttolavoro24.it:
Aumenti che decorrono a partire da aprile secondo accordo di rinnovo del 28 luglio 2021, per tutti i livelli di inquadramento, si legge:
ARERA ha proposto una modifica alle tempistiche per il cambio operatore elettrico. Stop alle lunghe…
Hai mai pensato di rallentare, magari passando al part-time, per respirare un po’? Anche Agostino…
Un bonus dedicato a tutti gli studenti meritevoli: fino a 2000 di borsa di studio…
Hai mai sentito qualcuno dire “mi hanno fatto capire che era meglio dimettermi”? Una frase…
Non è come il bonus psicologico ma poco ci manca, dopo molta attesa finalmente è…
Dario non riesce più a dormire. Le sue notti sono un groviglio di pensieri, il…