Le scorte stanno per esaurirsi, in tanti si sono fiondati sul sito per accaparrarsi il miglior regalo di Natale con il Bonus Smart Home.
Che la domotica stia diventando ormai uno standard nelle case degli italiani è cosa risaputa ma gli strumenti per rendere la propria abitazione all’avanguardia non sono esattamente per tutte le tasche. Fortunatamente ogni tanto spunta qualche offerta, che permette di accaparrarseli a prezzi irrisori. È il caso dell’ultimo Bonus Smart Home, con uno dei prodotti più ambiti che viene venduto praticamente gratis. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma in tantissimi ne stanno approfittando, le scorte tuttavia sono limitate.
Di cosa si tratta? Di un dispositivo utilizzato per monitorare e ridurre i consumi ma di cui molti non ne sono a conoscenza. Tra l’altro è compatibile con le tecnologie di Alexa e Google Home, oltre che con gli ecosistemi della domotica precedentemente configurati. E non solo, perché quello in vendita è l’ultima versione, che può vantare rispetto ai suoi predecessori un processore più potente e una memoria flash più capiente; rimane la dotazione completa per la connettività e quindi si potrà collegare sia tramite Wi-Fi sia tramite Bluetooth.
È tra i prodotti più acquistati dell’ultimo periodo lo Shelly PM Mini Gen3, su Amazon infatti è stato proposto a un prezzo imbattibile, con un forte sconto applicato in automatico. Oggi gli interessati potranno portarselo a casa per una cifra irrisoria ovvero 15,82 euro, senza inserire alcun codice sconto o coupon. Almeno per il momento la disponibilità rimane immediata, con l’abbonamento Amazon Prime, inoltre, si potrà usufruire della consegna gratuita a domicilio: il pacco arriverà nel giro di ventiquattr’ore. In ogni caso, meglio affrettarsi.
Va bene il prezzo e l’occasione ma di cosa si tratta? Un dispositivo utilissimo per monitorare e ridurre i consumi della vostra abitazione. Non richiede un hub dedicato e può essere controllato comodamente dallo smartphone attraverso un’applicazione, trasmetterà infatti tutte le informazioni tramite Wi-Fi o Bluetooth. Ricordiamo che l’articolo in questione supporta un canale di alimentazione fino a 16 A, a 240 V, e le dimensioni contenute consentono di installarlo in ogni parte della casa – per la precisione è: 35x29x16 millimetri.
Un tweet può davvero sconvolgere i mercati? Gianni non avrebbe mai pensato che una decisione…
ARERA ha proposto una modifica alle tempistiche per il cambio operatore elettrico. Stop alle lunghe…
Hai mai pensato di rallentare, magari passando al part-time, per respirare un po’? Anche Agostino…
Un bonus dedicato a tutti gli studenti meritevoli: fino a 2000 di borsa di studio…
Hai mai sentito qualcuno dire “mi hanno fatto capire che era meglio dimettermi”? Una frase…
Non è come il bonus psicologico ma poco ci manca, dopo molta attesa finalmente è…