Bonus salute: arriva lo sconto su ben 40.000 farmaci molto diffusi

I farmaci sono una spesa ingente per chi ne ha bisogno. Fortunatamente, però, questo bonus salute è tutto per loro: che sconti pazzeschi!

Finché si è in salute, non ci si rende conto della fortuna che si ha. Molto spesso, infatti, si apprezza questa condizione solo quando essa stessa viene a mancare e quindi quando si devono fare i conti con infortuni e malattie, dall’influenza stagionale fino ai problemi più consistenti. Oltre al disagio emotivo e fisico, a pesare sono anche le spese che i problemi di salute portano con sé, tra cui spiccano quelle farmacologiche.

Bonus salute, sconti sui farmaci
Bonus salute, sconti sui farmaci: li pagherai pochissimo (trading.it)

Per sostenere chi ha problemi di salute, sono in vigore alcune detrazioni e determinati bonus volti proprio ad aiutare dal punto di vista economico chi si sottopone spesso a visite ed esami e chi deve acquistare periodicamente farmaci anche molto costosi. Oltre alla detrazione al 19% di cui si ha diritto in sede di dichiarazione dei redditi, c’è anche un altro bonus interessante: scontati più di 40mila farmaci.

Sconti su 40mila farmaci: un bonus incredibile

Quando si soffre di determinate patologie, per esempio l’ipotiroidismo autoimmune, si ha diritto ad un’esenzione dal pagamento degli esami di laboratorio, delle visite specialistiche e dei farmaci specifici che, rilasciata dall’endocrinologo, permette al soggetto di seguire la propria terapia senza sborsare neanche un euro. Non tutti e non sempre, però, hanno questo privilegio. i malanni passeggeri, così come le patologie che non sono a vita e che quindi possono guarire, non prevedono esenzioni così importanti e impongono spese non indifferenti.

Bonus salute, sconti sui farmaci
Bonus salute, sconti sui farmaci: li pagherai pochissimo (trading.it)

Poste Italiane, però, con ScontiPoste sostiene i propri clienti nell’acquisto di farmaci offrendo loro uno sconto in cashback del 5% per ogni acquisto fatto su pharmanow.com e pagato con carte di pagamento Postepay o Bancoposta. Questa è la farmacia online pensata proprio per consentire ai cittadini di trovare i farmaci di cui hanno bisogno in modo facile e veloce, approfittando di prezzi estremamente vantaggiosi e in questo caso di sconti importanti, che a lungo andare possono decisamente fare la differenza.

Per gli acquisti su parmanow, inoltre, si ha diritto alla spedizione gratuita oltre i 50 euro di spesa! Sul sito si possono acquistare non solo farmaci ed integratori ma anche cosmetici come trucchi, creme e prodotti per la pelle,  così come prodotti per l’alimentazione, la dieta, i propri amici a quattro zampe e non solo.

Gestione cookie