I Bitcoin al centro dell’attenzione per le previsione di Michael Saylor sull’andamento del prezzo nel 2045. I guadagni potrebbero essere stellari.
A dare la notizia di un’impennata dei Bitcoin nel 2025 è Michael Saylor, presidente dell’azienda di MicroStrategy. Saylor, attraverso il suo profilo social ha condiviso una previsione che ha reso felice l’intera community di cripto.
Michael Saylor ha condiviso un grafico con l’impennata del prezzo dei Bitcoin, secondo le sue previsioni il prezzo in 21 anni arriverebbe alle stelle. Al momento il costo è di 69.585$, nel 2045 il prezzo previsto ha una base di 13 milioni di dollari per Bitcoin. Un rialzo pazzesco che fa sussultare gli investitori.
La previsione di Saylor sui Bitcoin fa sussultare gli investitori
La positività manifestata da Michael Saylor non sorprende, in quanto è un fermo sostenitore dei BTC dal 2020, quando ha iniziato a comprare le criptovalute per contrastare l’inflazione. Infatti, la compagnia Microstrategy, attualmente è l’azienda che detiene più Bitcoin (circa 226.331 BTC).
L’impennata dei Bitcoin non è condivisa solo da Saylor ma anche da altri esperti del settore. La crescita dei Bitcoin in 20-25 anni è un sentimento condiviso ma desta anche molte preoccupazioni. L’asset negli ultimi giorni ha registrato un andamento positivo di +3,20% con l’avvicinamento alla soglia di 70.000$. Però, non si esclude che ci possa essere una discesa a 65.000$. Gli esperti consigliano cautela e di diversificare gli investimenti anche su altri asset, perché potrebbero beneficiare di questo periodo di mercato con andamento positivo (Bull Run).
Lancio del Token 99BTC: una nuova possibilità di guadagno
Gli investitori oltre all’andamento dei Bitcoin, guardano attenti ad altri progetti in prevendita, che non sono stati ancora lanciati sul mercato, come fonte di nuovi guadagni. Uno di questi progetti è quello di 99Bitcoins, si tratta di una piattaforma consolidata che dal 2013 fa educazione e informazione sul mondo delle criptovalute. Il nuovo lancio del token 99BTC prevede un doppio guadagno: il primo riguarda la quotazione sui principali exchange; il secondo sulla possibilità di apprendimento.
La piattaforma 99Bitcoins è innovativa e concentra l’attenzione sul modello “Learn-to-Earn” dando la possibilità agli investitori di entrare nel mondo della finanza e in particolare delle criptovalute ottenendo guadagni. Una guida concentra anche per chi non ha esperienza negli investimenti finanziari.
Si basa su moduli di apprendimento interattivi, tutorial e quiz, che rendono il mondo delle cripto semplice e divertente. La piattaforma, inoltre, consente di ottenere una ricompensa in token 99BTC per la partecipazione. Infine, ci saranno 99 fortunati che eseguendo le attività richieste potranno vincere 99.999$ in Bitcoin.