Occasione di lavoro offerta dal celebre Gruppo Bartolini. In corso la selezione finalizzata all’assunzione di addetti operativi e consegne.
Il procedimento, partito a ottobre, è rivolto a diplomati e laureati.
Per tutti coloro che fossero alla ricerca di una nuova occupazione, questa potrebbe presentarsi come una invitante occasione. La nota società Bartolini corriere espresso sta difatti vagliando diverse figure professionali, in primis addetti operativi e consegne.
Quanti saranno prima selezionati e poi assunti andranno a essere inseriti in una delle tante sedi italiane. Il procedimento selettivo è riservato perlopiù a diplomati.
A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.
Le figure professionali a oggi ricercate da Bartolini
Il candidato ideale è un diplomato o un laureato, con padronanza e dimestichezza nell’uso dei maggiori dispositivi informatici.
Per quel che concerne i profili professionali ricercati dall’azienda, se ne contano diversi. Per una panoramica completa e dettagliata si rimanda in ogni caso a una lettura della pagina web dedicata alle posizioni aperte proprio da Bartolini.
In sintesi potremmo dire che la società sta vagliando: commerciali sia interni che esterni; coordinatori, impiegati e responsabili di varia competenza; esperti nella Cybersecurity; sviluppatori; supervisori di varia competenza.
Insomma, da Bartolini le opportunità sono tante, come le competenze che occorrono alla stessa azienda.
Come inviare la propria candidatura per lavoro in Bartolini
Per quanti avessero il desiderio di trovare impiego presso Bartolini, il momento sembrerebbe davvero propizio. Del resto l’azienda investe non poco su collaboratori e dipendenti, mettendo a disposizione percorsi di formazione professionale e carriere di alto profilo, anche per via della presenza di innumerevoli responsabilità aziendali e di professionalità necessarie all’intero iter del lavoro.
Inviare la propria domanda di ammissione è davvero comodo. Basterà consultare la pagina web aziendale, nella sezione riservata alle posizioni aperte selezionando questa voce.
Una volta giunti sulla pagina non solamente si potrà prendere visione delle attuali opportunità lavorative, ma sarà possibile anche una dettagliata lettura della Job Description per ciascuna posizione. Infine, occorrerà allegare il curriculum vitae nella banca dati aziendale dando così risposta agli avvisi lavorativi con form di candidatura predisposto ad hoc.