A Frosinone si ricercano autisti per mezzi pesanti, ottimo stipendio e contratto a tempo indeterminato: non perdere questa opportunità. Scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa bisogna fare per partecipare alla selezione.
Il mondo del lavoro in questo particolate periodo storico ha bisogno di figure importanti e le posizioni lavorative sono sempre in continuo aggiornamento. Tuttavia, nell’ultimo periodo il settore dei trasporti e dalla logistica sta iniziando ad assumere con maggiore frequenza e in diverse mansioni.
A Frosinone si ricercano alcuni autisti di mezzi pesanti per trasporto merci: l’occasione è davvero imperdibile. Il contratto è a tempo indeterminato e lo stipendio è ottimo. Scopriamo insieme di cosa si tratta, come bisogna presentare la domanda di partecipazione alle selezioni e quanti sono i posti messi a disposizione.
Selezione di autisti per mezzi pesanti con contratto a tempo indeterminati, incredibile opportunità: ecco come partecipare
Un’azienda che si occupa di trasporto merci su strada è alla ricerca di 10 figure da inserire come autisti per mezzi pesanti nella propria azienda. Il contratto offerto è a tempo pieno e indeterminato. L’azienda in questione si trova nella provincia di Frosinone, precisamente a Patrica.
Le posizioni da inserire come abbiamo visto sono dieci, gli autisti selezionati verranno assunti con contratto a tempo pieno e indeterminato con regolare Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro. I compiti che il personale selezionato dovrà eseguire sono diversi:
- Guida di mezzi pesanti per il trasporto merci prettamente prodotti chimici e liquidi in cisterna;
- Occuparsi del rifornimento dei mezzi;
- Sovraintendere tutte le operazioni sia di carico merci che di scarico;
- Avere un comportamento nel rispetto delle norme, delle condizioni meccaniche e di altre caratteristiche.
Ma cosa bisogna fare per candidarsi alla selezione e quali sono i requisiti? Scopriamo insieme nel dettaglio quali sono i requisiti richiesti per svolgere questa mansione e cosa bisogna fare per partecipare.
I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione
Per partecipare alla selezione di dieci autisti per mezzi pesanti l’azienda prevede dei requisiti da soddisfare: in particolare, i requisiti richiesti sono:
- Patente CE o superiore;
- Essere in possesso di Carta di qualificazione del Conducente (CQC);
- Patentino ADR per il trasporto base più cisterne.
Inoltre, l’azienda valuterà anche eventuali candidature senza i requisiti sopra riportati purché si abbia intenzione di acquisirli successivamente. Per prendere parte alla selezione, oltre a possedere i requisiti sopra riportati sarà necessario presentare apposita domanda. Infatti, i Servizi per l’Impiego del Comune di Frosinone selezioneranno automaticamente i curriculum da inviare all’azienda.
Qualora si avesse intenzione di partecipare alla selezione, basterà inviare il proprio curriculum entro il 31 agosto 2022 all’indirizzo email: preselfrosinone@regione.lazio.it . Tuttavia, oltre al proprio curriculum che dovrà essere inviato in formato Europass sia con estensione .doc che .pdf : inoltre, bisognerà inviare anche:
- il riferimento del profilo ID, ovvero 761321;
- il Modello per l’autocandidatura;
- Documento di riconoscimento in corso di validità.