Occasione di lavoro in Austria. L’opportunità risponde alla voce Transport Manager, in ballo un salario da circa 1.800 euro.
Vi sarebbero nuove offerte lavorative in Austria per Transport Manager. I profili professionali richiesti sono responsabile della predisposizione e verifica dei trasporti stradali.
Il contratto messo a disposizione per chi sarà selezionato sarà a tempo indeterminato. Come si diceva, il salario lordo l mese partirà da 1.800 euro con aggiunta di surplus e diversi benefits.
A seguire tutte le indicazioni essenziali alla buona riuscita della candidatura.
A comunicare l’opportunità lavorativa e indire l’iter selettivo è stata Eures, rete di cooperazione europea dei servizi per l’impiego. La proposta è finalizzata all’assunzione di 8 Transport Manager da inserire in Austria, ossia 8 responsabili dei trasporti stradali. Nella fattispecie dovranno occuparsi della predisposizione e verifica accorta di uno specifico territorio geografico che gli verrà assegnato.
Coloro che passeranno le selezioni avranno garanzia di essere ingaggiati da una società del comparto, la Transped Europe GmbH, e di fissare una rete commerciale ottenendo sempre più nuovi fruitori, così da allargare le firme di nuovi contratti con i soci.
Si è di fronte a un’occupazione che fa del dinamismo la sua massima, un impiego con notevoli chance di crescita, che prevede la circostanza di svolgere il lavoro in autonomia ma di relazionarsi anche in una squadra dal carattere multiculturale.
Per poter prendere parte all’iter selettivo la padronanza di una o più lingue sarà essenziale. Si parla di un livello C1: italiano, inglese, tedesco, spagnolo, polacco, slovacco, ceco, ungherese. Per le specifiche si rimanda all’avviso.
Tra i requisiti richiesti a tutti coloro che decideranno di candidarsi per l’impiego di transport manager in Austria ricordiamo alcuni essenziali: essere cittadini dell’Ue; l’aver effettuato la registrazione alla piattaforma EURES TMS e aver allegato un Curriculum Vitae redatto in inglese; l’aver conseguito un diploma di scuola superiore di secondo grado o un titolo accademico; aver maturato esperienze pregresse nel settore economico, business o logistico, o anche nel servizio e supporto ai clienti; propensione comunicativa e alla vendita; dinamicità e ambizione.
La sede lavorativa principale è a Wörgl (distretto di Kufstein, Tirolo), in Austria. A coloro che saranno assunti sarà proposto un contratto a tempo indeterminato e full time, con salario minimo lordo al mese di 1.800 euro con aggiunta di surplus mensile a seconda delle prestazioni fornite.
Non mancheranno agevolazioni da parte della società:
Per inviare la propria candidatura ed essere selezionati come per responsabili dei trasporti in Austria, sarà indispensabile effettuare la registrazione nel minor tempo possibile sulla piattaforma EURES TMS, da consultare alla seguente pagina, avendo la premura di allegare il Curriculum Vitae redatto in lingua inglese, completando tutte le voci disponibili.
In seguito, i potenziali candidati dovranno inviare una mail all’indirizzo: jobmobility@cittametropolitanaroma.it, riferendosi alla persona di Virginia Mazzi.
Per prendere visione della società e delle sue attività, si potrà visitare la pagina web aziendale di Transped Europe.
Tramite una circolare pubblicata da poche ore, l’Agenzia delle Entrate fornisce chiarimenti sul Bonus Natale…
In arrivo due piccoli aiuti, ma comunque significativi. Ecco chi potrà usufruire del Bonus bebè…
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…
Pensioni bassissime: tante delusioni con il calcolatore dell’INPS, puoi fare una stima in anticipo di…
Sbloccate maggiorazioni e arretrati per persone vedove e invalidi: a quanto ammontano le cifre e…