In ATM tira aria di nuove immissioni. È atteso il reclutamento di conducenti.
Non solo, la società propone anche l’occasione di ottenere in modo gratuito la carta di qualificazione del conducente (CQC).
L’azienda del trasporto pubblico di Milano ha avviato le selezioni per l’assunzione di conducenti, anche privi di esperienza, da inserire nei servizi di linea.
Il Gruppo garantisce sostegni economici per finanziare in toto o in parte i costi del corso per l’acquisizione della CQC Persone ai coloro che non ne siano in possesso.
Vi presentiamo allora tutte le info utili al riguardo.
ATM ha deciso di assumere nuovi autisti. È partita la selezione di nuovi addetti ai fini del potenziamento della Direzione Operations Servizio di Superficie. Un’operazione che è parte della strategia societaria votata al perfezionamento costante delle attività e dei servizi.
Le posizioni aperte per entrare nel mondo ATM sono: autisti di bus e tram e conducenti da destinare alla guida dei filobus societari.
La selezione comprende anche potenziale personale privo di esperienze precedenti e non provvisto della carta di qualificazione del conducente (CQC). Difatti il Gruppo si dichiara propenso a finanziarie, in toto o in parte, le spese relative all’adesione e alla frequenza del corso per il raggiungimento della CQC.
Coloro che saranno selezionati e poi reclutati per le attività lavorative suddette saranno inseriti nelle sedi operative dell’azienda poste a Milano e dintorni.
Per i dettagli si rimanda alla pagina apposita del sito ATM, intanto vi anticipiamo alcuni requisiti essenziali che accomunano tutte le posizioni aperte in questione:
I nuovi conducenti della società saranno assunti seguendo le modalità che ora andremo a elencare, il tutto a seconda della figura ricoperta:
Coloro che vorranno essere assunti presso la società ATM per ricoprire il ruolo di Conducente potranno farlo visitando la pagina predisposta per la ricerca di nuovi addetti (Lavora con noi) e rintracciabile online sul sito web della stessa azienda.
Sulla suddetta pagina si potranno visionare le posizioni aperte al momento in ATM e inoltrare in tal modo la propria domanda telematicamente. Basterà compilare il modello predisposto ad hoc per l’invio del cv alìd Atm.
Il Gruppo è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire non solo sui bus ma anche nei suoi uffici. Per vagliare l’intero panorama delle posizioni aperte e in corso di selezione affrettatevi a consultare il sito.
Perché gli ETF piacciono agli investitori di Titoli di Stato e perché sono così ‘comodi’…
L’INPS chiarisce una volta per tutte la questione riguardante l’indennità di accompagnamento e il ricovero…
Pensioni bassissime: tante delusioni con il calcolatore dell’INPS, puoi fare una stima in anticipo di…
Sbloccate maggiorazioni e arretrati per persone vedove e invalidi: a quanto ammontano le cifre e…
Rimanere aggiornati sulla normativa vigente serve per gestire al meglio i propri affari, e quella…
Quali sono i motivi per scegliere un asilo nido privato rispetto ad uno pubblico e…