Le sigarette continuano ad aumentare ma i consumatori continuano a non riuscirne a fare a meno. La loro dipendenza porta il tabacchi ad avere incassi sicuri.
I maggiori introiti non provengono solo dalle sigarette ma anche da altri prodotti (che hanno una rendita migliore) e il tabacchi può mettere in vendita.
Con un investimento iniziale che è sicuramente importante, si ha una fonte sicura per tutta la vita? Di sicuro bisogna investire inizialmente e ottenere la licenza che non è facile ottenere ma indispensabile. Una volta ottenuta la licenza, si hanno vantaggi economici di non poco conto. È una fonte redditizia che garantisce uno stipendio medio di 1.500 euro. In generale si pensa che lo stipendio sia più alto ma molto dipende dai prodotti in commercio nel punto vendita. In più va tenuta in considerazione sia la modalità infatti basta gestirla in maniera adeguata e il posto e cioè aprirla in un punto strategico per farla fruttare.
Leggi anche: Tabaccheria, chi può comprarla: alcuni aspetti importanti da sapere per ottenere moltissimi vantaggi
Per aprire un tabacchi ci vogliono dai 50 ai 150 mila euro o più per avere una licenza. Se si parla di un esercizio già avviato, i costi arrivano anche a raddoppiare.
Un tabaccaio guadagna solo 0,50 centesimi su ogni pacco di sigarette e nonostante gli aumenti le persone ne fanno comunque uso. Si può contare infatti sulla dipendenza dal fumo. Il cliente che ha una dipendenza dal fumo, compra comunque il pacco di sigarette, (almeno uno al giorno). Ma il guadagno vero e proprio si ha su altri prodotti ed è comunque un’attività redditizia che molti vorrebbero intraprendere. Solo l’1% delle persone che ha una dipendenza da fumo con l’aumento delle sigarette, cerca di smettere cercando di cambiare abitudine. Quindi o per dipendenza o per vendita di altri prodotti, aprire un tabacchi è comunque una fonte di reddito sicura e a vita.
I servizi di vendita non riguardano solo le sigarette. La fonte di rendita è sicura anche per la:
Per tale ragione un tabacchi è fonte di rendita sicura. Non si limita all’acquisto di sigarette per i consumatori ma garantisce altri servizi oltre alla vendita di marche da bollo o gratta e vinci.
Ti è mai capitato di guardare qualcuno che guadagna soldi in fretta e pensare: “Devo…
La Dichiarazione dei Redditi di due coniugi può essere inviata anche in maniera congiunta. Ecco…
Ti sei mai chiesto cosa succede davvero quando i mercati iniziano a tremare? Cosa si…
Niente 80 euro al mese nelle buste paga: il Parlamento si è espresso, novità dal…
Ti sei mai chiesto cosa succede quando lo stipendio non arriva più? Cosa può fare…
Capire se si è possibili destinatari del minibonus in busta paga ad aprile è fondamentale,…