Tra gli asset che gli analisti stanno osservando con attenzione ci sono Anant Raj e Lupin, potrebbero presto andare incontro a una svolta.
Per gli investitori in cerca di opportunità succose in settori come quello immobiliare e quello farmaceutico, due titoli possono rappresentare un’occasione. Gli osservatori li tengono d’occhio ormai da tempo anche perché si stima che possano garantire guadagni a medio-lungo termine, viste le provvisioni positive basate su fondamentali solidi e prospettive di crescita. E sono proprio gli esperti infatti a consigliare i trader in questo caso, suggerendogli di puntare forte su uno dei due o su entrambi e di farlo al più presto.
Sì perché la svolta per gli asset in questione potrebbe essere proprio dietro l’angolo. Di cosa stiamo parlando? Di Anant Raj Ltd. (per il settore immobiliare) e di Lupin Ltd. (per il settore farmaceutico) e non di JTL Industries LTd., per cui invece sarebbe meglio ridurre l’esposizione – nel frattempo si attende pure maggiore chiarezza sulla sospensione di Bharat Global Developers Ltd. Avinash Gorkshakar, direttore della ricerca per Profitmart Securities, e Ajit Mishra, vicepresidente senior della ricerca di Religare Broking, si sono sbilanciati a proposito.
Secondo quanto dichiarato da Avinash Gorakshakar di Profitmart Securities, le migliori opportunità d’investimento sarebbero da ricercare nel settore immobiliare. Per questo motivo ai trader consiglia spassionatamente di puntare su Anant Raj Ltd., società con sede nel Nord dell’India, che potrebbe presto andare incontro a un exploit, grazie alla combinazione di attività immobiliari e data center.
E non solo, perché si appresta a chiudere l’anno con un profitto di circa 360 crore di rupie ovvero quasi 40 milioni di euro. Il prezzo del titolo dovrebbe oscillare tra le 950 e le 975 rupie nei prossimi quindici mesi (più o meno 11 euro) e il rischio almeno per il momento rimane moderato, considerando l’orizzonte temporale.
Chiunque stesse cercando di chiudere un colpo nel settore farmaceutico farà meglio ad ascoltare Ajit Mishra Di Religare Broking, che segnala Lupin Ltd. Ci sono voluti tre mesi per portare a termine la fase di consolidamento, con il titolo che ha completato la correzione temporale senza subire grandi ribassi. All’orizzonte è prevista una graduale ripresa, l’obiettivo di prezzo è fissato a 250 rupie ossia circa 3 euro (il livello di stop indicato è tra 221 e 210 rupie per chi volesse adottare una strategia ‘long’).
Bancomat 2025, ci sono dei casi in cui bisogna restituire i soldi, e non ci…
L'amministratore condominiale non è obbligatoriamente da pagare. In alcuni casi, infatti, è concesso non saldare:…
Un nuovo pacchetto di fondi ‘gratuiti’ per E*Trade di Morgan Stanley, potranno accedervi solo i…
Le opportunità nel mercato azionario per il 2025 potrebbero sorprenderti più di quanto immagini. Con…
Investire in azioni non è mai stato così intrigante: scopri un approccio semplice ma efficace…
Il 2025 si apre con un bonus importante e da non perdere, il bonus internet.…