Airbnb, il gigante delle prentoazioni, ha indetto un nuovo e grandioso concorso: si possono vincere fino a 10 milioni di euro! Ecco come partecipare e quali sono i requisiti richiesti: non lasciarti sfuggire questa occasione!
Airbnb è, senza dubbio, l’azienda leader nel settore delle prenotazioni per le case a breve permanenza: che sia per lavoro o per una vacanza rilassante. La piattaforma conta milioni di iscritti e milioni di prenotazioni ogni giorno per case sparse in giro per il mondo: chiunque, prima o poi, l’ha utilizzata o la utilizzerà per il proprio soggiorno.
Da qualche giorno, inoltre, l’azienda ha indetto un nuovo e formidabile concorso che potrà garantire al vincitore un montepremi di addirittura 10 milioni di euro! La notizia è davvero incredibile e non bisogna lasciarsi sfuggire questa opportunità: ecco come partecipare. Scopriamo subito tutto quello che c’è da sapere in merito.
Vinci 10 milioni di euro con Airbnb: ecco il concorso più atteso
Tutti, prima o poi, abbiamo utilizzato o utilizzeremo Airbnb, il gigante delle prenotazioni e dei soggiorni che da tempo vediamo pubblicizzato praticamente ovunque. L’azienda è nota, oltre che per la diffusione capillare in qualsiasi territorio, anche per mettere a disposizione dei clienti case davvero molto singolari e bizzarre. Attraverso il sito o l’app, infatti, puoi decidere se passare la notte in un castello scozzese o in una casa sull’albero: davvero esperienze uniche!
Un primato che i vertici vogliono mantenere e che sostengono con la messa al bando di un nuovo e incredibile concorso destinato ai provetti architetti che vogliano cimentarsi. Si richiede, infatti, la presentazione del progetto di una casa davvero strana, più strana possibile! In palio ci sono i soldi per costruirla fino ad un totale di 10 milioni di dollari. Saranno 100 i fortunati che potranno ricevere la somma tanto agognata per la costruzione dell’immobile dei propri sogni.
Giudice del concorso una vera e propria icona del design mondiale: la quasi centenaria Iris Apfel che sarà chiamata a scegliere i vincitori. “Tutto ciò che posso fare per diffondere buon design, colore, fantasia e un po’ di follia organizzata in questo mondo triste e grigio è qualcosa che mi entusiasma”, ha dichiarato la donna in merito.
Ecco come fare per partecipare
Partecipare al concorso non è per nulla difficile e basterà inviare la propria candidatura online entro il 22 luglio 2022. Una volta inoltrato il progetto, la giuria provvederà alla selezione dei 100 immobili più stravaganti di cui finanzierà la costruzione. Esse, inoltre, dovranno essere pienamente completate entro un anno e, dunque, nel 2023.
Un suggerimento? Puntare a rendere unica e irripetibile l’esperienza di soggiorno dei futuri ospiti: un compito davvero arduo per i talentuosi designer!