Opportunità di lavoro a Roma, sono dieci le posizioni aperte come addetti alle pulizie. Per inviare la propria candidatura e non perdere l’occasione la scadenza da fissare è al prossimo 30 settembre 2022. Esaminiamo più nei dettagli l’offerta.
Per quanti avessero la loro residenza nella regione Lazio e fossero alla ricerca di una nuova attività lavorativa, occhio al settore delle pulizie. Del resto è stata la medesima Regione Lazio a rendere noto un comunicato di selezione per il reclutamento di 10 addetti alle pulizie. Località prescelta, la capitale, Roma.
PixabayColoro che tra gli aspiranti saranno valutati idonei, saranno ingaggiati all’interno dell’azienda di pulizie Padovano Servizi.
Le mansioni per le quali saranno assunti sono le seguenti: la sostituzione portierato, sgrossi e pulizie ordinarie e condominiali.
A seguire tutte le indicazioni utili e le dritte su come procedere con l’iter di candidatura per l’impiego come addetto alle pulizie.
Quali sono i requisiti per essere assunti come addetti alle pulizie
A coloro che tra gli aspiranti saranno stimati coerenti alla tipologia di profilo professionale ricercato verrà proposto un contratto di lavoro a tempo determinato. I tempi del contratto prevedono una durata trimestrale con una potenziale trasformazione del medesimo a in contratto a tempo indeterminato.
Per potersi candidare saranno domandati in via preferenziale alcuni requisiti, come:
- licenza media;
- patente di guida di categoria B;
- essere automuniti.
Come inviare la propria candidatura
Per l’opportunità lavorativa come addetti alle pulizie in Padovano Servizi inviare la propria candidatura è semplice.
La scadenza da fissare è il 30 settembre 2022.
Occorrerà inoltrare la propria istanza compilando il documento ad hoc, da poter scaricare qui: domanda-lavoro-addetti-pulizie-roma, e girarla all’indirizzo mail risorseumane@padovanoservizi.it.
Nell’oggetto dell’email dovrete inserire il riferimento ID 743884 del profilo. Nominate il file con il vostro nome e cognome. Per l’invio corretto della propria istanza di candidatura sarà necessario anche allegare il proprio curriculum vitae, se possibile in formato Europass con estensione.doc o pdf, assieme al consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs n. 196/2003 così come voluto dal regolamento UE 2016/679 (GDPR).